preloader

Blog

Realizzazioni

Cantiere Whirlpool

Riqualificazione energetica a cura di MR Copertura di un cantiere Whirpool a Cassinetta di Biandrono in provincia di Varese.

L’intervento di riqualificazione energetica della copertura degli edifici è stato effettuato senza interrompere l’attività lavorativa e produttiva all’interno dei tre fabbricati, attraverso un’attenta pianificazione strategica, programmando al meglio le fasi lavorative.
Il tutto è stato eseguito nel pieno rispetto della sicurezza delle persone, dell’ambiente e dei tempi di lavorazione richiesti.
L’intervento ha riguardato lo smaltimento dell’amianto presente nei rivestimenti esistenti e la realizzazione di una nuova copertura con pannelli sandwich in alluminio/lamiera, di spessore compreso tra 30/50 mm, con schiuma poliuterana interposta, come materiale isolante.

Il cantiere è iniziato ai primi di Novembre del 2017 e per rispettare i brevi tempi di lavorazione (entro il 31 dicembre 2017), MR Coperture si è avvalsa dell’utilizzo di un elicottero per il carico e scarico del materiale sull’area di lavoro di ben 55.000 mq con estrema professionalità ed esperienza.

Close
Compare
Wishlist 0
Open Wishlist Page Continue Shopping